MEDICINA ESTETICA

Per ringiovanire il viso o prevenirne l’invecchiamento e rimodellare il corpo rendendolo più armonico.

Per accentuare la bellezza che risiede in ciascuno, nel rispetto dell’unicità del paziente. 

Per raggiungere un risultato naturale, un aspetto sempre fresco, riposato e giovanile.

L’obiettivo della medicina estetica è la rigenerazione dei tessuti secondo protocolli poco invasivi e personalizzati che consentono il rientro immediato alla vita sociale. 

Le sedute sono di breve durata. I trattamenti sono sicuri e non dolorosi. 


TRATTAMENTI VISO


È possibile ringiovanire il volto con tecniche non invasive e sicure, addolcire i tratti di viso e collo facendo attenzione ai volumi e alla simmetria, migliorare la texture cutanea, rendere la pelle più liscia, compatta e luminosa, contrastare i principali segni dell'invecchiamento, rughe, lassità, macchie cutanee.

TRATTAMENTI CORPO

Per rimodellare la silhouette corporea ed essere sempre impeccabili e a proprio agio con il proprio corpo in qualunque situazione. È possibile ridurre la cellulite e le adiposità localizzate, seguire protocolli medici mirati alla diminuzione del peso, risolvere inestetismi di origine vascolare, come i capillari e le teleangectasie.

GINECOLOGIA ESTETICA

Agisce a livello sia estetico che funzionale dando la possibilità di riscoprire il proprio benessere intimo con notevoli vantaggi sia sull'umore che sulla vita di coppia. 
Migliora il turgore e l'elasticità della cute dei genitali esterni e permette di uniformare e schiarire il colore dell'area genitale.

DERMATOCHIRURGIA

Permette di asportare neoformazioni cutanee di viso e corpo e di trattare gli eccessi cutanei e la ptosi palpebrale di media entità attraverso la sublimazione del tessuti.