PRIMAVERA: CAPELLI FOLTI E LUCENTI

Hydrafacial Keravive
Hair Filler
Intradermoterapia anticaduta
Carbossiterapia

“Lei si sposta i capelli dietro l’orecchio ed è così che nascono le galassie, così che si formano gli alfabeti e le prime vibrazioni di amore.”
Fabrizio Caramagna

 

Capelli sani e folti fanno sentire belli e a proprio agio sia le donne che gli uomini.  I cambi di stagione sono momenti particolarmente critici per i capelli. Prendersi cura dei capelli in primavera è importate per affrontare al meglio la stagione estiva, durante la quale saranno soggetti a lavaggi più frequenti e sottoposti agli effetti di sole, della salsedine e del cloro.

Ecco i quattro trattamenti di medicina all’avanguardia che si prendono cura dei tuoi capelli

Hydrafacial keravive

Hydrafacial Keravive è un trattamento medico progettato per detergere in profondità, stimolare, nutrire e idratare il cuoio capelluto. La salute del cuoio capelluto è la chiave per avere capelli sani. La tecnologia Vortex Fusion provoca una idrodermoabrasione e stimola la circolazione del cuoio capelluto che permette la penetrazione nel follicolo pilifero della soluzione Hydrafacial Keravive ricca di fattori di crescita e proteine che nutrono il cuoio capelluto e stimolano la crescita di capelli folti e sani.

Hair filler

È una biostimolazione del cuoio capelluto a base di acido ialuronico e Peptidi Biomimetici che forniscono il nutrimento al follicolo pilifero favorendo la ricrescita dei capelli. I peptidi biomimetici hanno un’attività anticaduta, contrastano l’attività dei radicali liberi prevenendo i danni cellulari causati dallo stress, dall’esposizione ai raggi UV e da altri fattori ambientali, stimolano la rigenerazione dei follicoli piliferi e la formazione dei vasi sanguigni. 

Intradermoterapia anticaduta

Si inietta a livello intradermico sul cuoio capelluto con la tecnica a micropomfi una miscela specifica formulata per la rigenerazione dei capelli contenente acido ialuronico, un fattore di crescita, un peptide biomimetico, un polinucleotide, amminoacidi, vitamine del complesso B, Terpeni, acidi grassi, flavonoidi e antiossidanti.

Carbossiterapia

SI effettuano microiniezioni indolori nel cuoio capelluto di piccole quantità di anidride carbonica che stimola la vasodilatazione e aumenta la circolazione sanguigna. Il miglioramento della vascolarizzazione del cuoio capelluto ne favorisce l'ossigenazione garantendo nutrimento immediato al bulbo pelifero. Il risultato sarà pertanto follicoli più sani e capelli più forti e lucenti.